Humble 2K Bundle 3 giochi per 1$!

Humble 2K Bundle è il nuovo Humble Bundle appena rilasciato, che vi permette di avere 3 giochi per solamente 1$ (76 centesimi di euro in pratica).

I tre giochi in questione sono Bioshock, The Darkness II e The Bureau XCOM Declassifiedmentre se pagate di più, più precisamente se pagate più di 7.53 $ avrete anche BioShock 2, Mafia II e Spec Ops: The Line.

Tuttavia non è tutto qui, infatti se volete pagare 20 $ (o più), riceverete anche BioShock Infinite e XCOM: Enemy Unknownoltre ai giochi sopra citati. Non male direi eh?

I giochi sono disponibili per Windows, mentre non tutti sono compatibili con Mac e ancora meno con Linux. Qui potete trovare la lista dei requisiti minimi. 

Vi ricordo che per avere i giochi, è necessario avere un account Steam. Inoltre, è possibile scegliere a chi andranno i soldi da voi pagati, potrete scegliere la quantità di soldi da dare in beneficenza e quanto da dare a 2K o a Humble Bundle, scegliete voi.

Bene, se vi ho convinto a comprare questo Bundle, allora eccovi il link dove troverete maggiori informazioni e potrete procedere al vostro acquisto!

Published by

Chaosphere

Appassionato di Linux dal 2010, scrivo quando ho del tempo libero a disposizione e lo faccio per passione e per diletto personale.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com