Mozilla in arrivo un browser dagli sviluppatori per gli sviluppatori

Mozilla annuncia che la prossima settimana lancerà un nuovo browser.

Ma non si tratterà di semplicemente un altro browser, infatti i creatori di Firefox e Firefox OS hanno deciso di sviluppare un browser pensato per gli sviluppatori e tenendo bene a mente questo aspetto durante la sua realizzazione.

When building for the Web, developers tend to use a myriad of different tools which often don’t work well together. This means you end up switching between different tools, platforms and browsers which can slow you down and make you less productive.

So we decided to unleash our developer tools team on the entire browser to see how we could make your lives easier.

Questo è quello che si legge dall‘annuncio ufficiale di Mozilla, in pratica il nuovo Browser permetterà di essere più produttivi e di semplificare la vita ai web-developer.

Il nuovo browser verrà lanciato il 10 Novembre

Sempre continuando a leggere sul blog ufficiale, si legge che tool quali WebIDE e il Firefox Tools Adapter saranno inclusi di default nel nuovo prodotto.

Non resta che attendere il 10 Novembre, data del rilascio, per scoprire quali altre feature implementerà il nuovo progetto di Mozilla e come sarà strutturato.

Published by

Chaosphere

Appassionato di Linux dal 2010, scrivo quando ho del tempo libero a disposizione e lo faccio per passione e per diletto personale.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com